medicaltherapy

RIPOSARE BENE, STARE MEGLIO

Da una lunga ricerca sugli effetti curativi della magnetoterapia in medicina, nascono i cuscini medicali delle linee HomeTherapy e NorthComfort che contribuiscono a migliorare lo stato di salute e il benessere psicofisico.

medicaltherapy

COLLEZIONE MEDICALTHERAPY – LINEE: HOMETHERAPY – NORTHCOMFORT

I benefici dell’applicazione dei Campi ElettroMagnetici Pulsati (CEMP) a scopo terapeutico sono riconosciuti dalla medicina ufficiale. HomeTherapy è un dispositivo ad alta frequenza all’avanguardia nei trattamenti di magnetoterapia da eseguire semplicemente e comodamente a casa propria. Il trattamento magnetico viene somministrato attraverso i filamenti in rame presenti nel tessuto della federa che riveste i cuscini. HomeTherapy migliora la circolazione sanguigna, riduce il dolore associato ad artriti, artrosi e altre patologie, svolge un’efficace azione anti-infiammatoria, riduce lo stress psicofisico.

MATERIALI

I cuscini della collezione MedicalTherapy sono tutti in MemoryFoam, materiale automodellante e termosensibile che prende la forma del corpo, donando ad essi un effetto avvolgente e protettivo. È emulsionato con acqua senza uso di espandenti chimici. La federa che riveste la linea Medical Therapy è in tessuto 3D, 100% poliestere, antiacaro e antibatterico ed è caratterizzata da uno speciale sistema traspirante che permette di eliminare ogni traccia di umidità. I filamenti in rame intessuti con la stoffa permettono la conducibilità delle onde elettromagnetiche.

LINEA HOMETHERAPY, DECLINATO IN TRE VERSIONI:

Spinal Therapy, Collar Therapy e Ergo Therapy per trattare diverse parti del corpo in modo mirato.
HomeTherapy è un cuscino medicale che unisce la massima tecnologia alla massima efficacia nel migliorare il benessere psicofisico attraverso i trattamenti di magnetoterapia che possono essere eseguiti sia di notte sia di giorno, comodamente seduti su un divano. Federa in 100% poliestere, tessuto 3D.

Il dispositivo HomeTherapy è munito di batterie ricaricabili.

NORTHCOMFORT

La posizione ideale del letto è con la testa a nord. Ciò riduce l’influenza dei campi magnetici presenti sulla Terra, migliorando la qualità del sonno. È la teoria di Hartmann sulla quale ci siamo basati per realizzare la linea NorthComfort disponibile in due referenze. La presenza di magneti, all’interno del cuscino, neutralizza l’influenza dei campi e favorisce un profondo relax.

PERCHÉ ACQUISTARLI

MedicalTherapy è la scelta migliore per garantire una cura anti infiammatoria da fare a casa. Tra i molteplici benefici della magnetoterapia vi sono: azione antinfiammatoria, effetto antalgico/antidolorifico, stimolo della produzione di endorfine, accelerazione della calcificazione nelle fratture, aumento della resistenza ossea, incremento della mineralizzazione, crescita dell’irrorazione vascolare, miglioramento del metabolismo della cute e azione antinvecchiamento dei tessuti.
In sintesi, l’utilizzo dei Campi Elettromagnetici Pulsati (CEMP) ha effetti terapeutici positivi, sia a livello articolare (artriti, artrosi, osteoporosi, fratture ossee, etc.), sia muscolare/tendineo (lombalgie, sciatiche, tendiniti, distorsioni, dolori reumatici, etc.).

Richiedi il catalogo 2021

Scopri la vasta gamma di prodotti

Molteplici linee racchiuse in collezioni tutte diverse, che trovano applicazione nei più svariati settori: relax, viaggio, contract e sanitario.

Richiedi il catalogo GreeenFoam