cleanmemory

IGIENE E COMFORT ASSOLUTO

Quando il benessere vuol dire igiene e comfort si parla solo di CleanMemory, dove le performance del MemoryFoam si uniscono alla possibilità di poter lavare il cuscino in lavatrice a soli 30°C.

cleanmemory

COLLECTION CLEANMEMORY

CleanMemory è pensato per soddisfare il pubblico più esigente, che ama unire la morbidezza del MemoryFoam all’igiene totale, per la famiglia, i clienti e i pazienti. CleanMemory nasce infatti per garantire il prezioso vantaggio di poter lavare il cuscino ogni qual volta si ritenga necessario.

MATERIALI

L’imbottitura è in MemoryFoam, un visco elastico privo di espandenti chimici, inodore, termosensibile, indeformabile, che modellandosi sul profilo del corpo, garantisce un comfort su misura. La struttura, a celle aperte, favorisce la circolazione dell’aria e il passaggio dell’acqua nel lavaggio. La bassa conducibilità termica offre una piacevole sensazione di freschezza.

CLEANMEMORY

Disponibile in varie altezze, nel modello saponetta forato e cervicale dalla forma ergonomica.

PERCHÉ ACQUISTARLI

CLEAN MEMORY è un cuscino totalmente innovativo che oltre a favorire il riposo, può essere utilizzato per scopi medici. CleanMemory è infatti indicato per soddisfare le esigenze di chi cerca un prodotto accogliente sotto ogni punto di vista: quello del relax totale e quello della pulizia. Lavabile anche in lavatrice a soli 30°.

*Si consiglia di lavare il prodotto in lavanderia. Ecco i consigli per un lavaggio ottimale:
1 ora di LAVAGGIO con acqua a 30°C
10 min di CENTRIFUGA durante il lavaggio
10 min di CENTRIFUGA fine lavaggio
1 ora e mezzo di ASCIUGATURA a 65°C

NUMERO MASSIMO di lavaggi consigliati: n°7

Richiedi il catalogo 2021

Scopri la vasta gamma di prodotti

Molteplici linee racchiuse in collezioni tutte diverse, che trovano applicazione nei più svariati settori: relax, viaggio, contract e sanitario.

Richiedi il catalogo GreeenFoam